Cerca

Sabato 18 Novembre 2017 | 09:21

Bari, la maratona nel nome di San Nicola

BARI - Domenica 2 novembre alle 9,30 si terrà la San Nicola Half Marathon, con partenza dal lungomare Augusto Imperatore all’altezza della Basilica di San Nicola e arrivo in Piazza del Ferrarese. La maratona per scopi benefici ed atletici si articolerà in 3 differenti momenti
Bari, la maratona nel nome di San Nicola
BARI - Domenica 2 novembre alle 9,30 si terrà la San Nicola Half Marathon, con partenza dal lungomare Augusto Imperatore all’altezza della Basilica di San Nicola e arrivo in Piazza del Ferrarese.

La maratona per scopi benefici ed atletici si articolerà in 3 momenti:
21 km gara competitiva – 17° Campionato nazionale dell’Aeronautica Militare Italiana – campionato regionale Fidal di mezza maratona di Società - Trofeo Giancarlo Demedio
10 km gara non competitiva
2 km ‘family run’ passeggiata per famiglie dedicata alla raccolta fondi per Telethon e la ricerca scientifica per la cura delle malattie genetiche.

La Family Run è una passeggiata/corsetta per famiglie, pattinatori, ciclisti, cani al guinzaglio etc. per raccogliere fondi per Telethon.

Nelle Agenzie di Bari, Bitonto e Noicattaro della BNL sono a disposizione le locandine i blocchetti per raccogliere le donazioni e fare le iscrizioni.
Per ulteriori informazioni sulle modalità di iscrizione: www.sannicolahalfmarathon.it
L’iscrizione alla 21 km gara competitiva si effettua invece online sul sito www.fidalpuglia.it.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione