Cerca

Sabato 18 Novembre 2017 | 20:45

Fini: «Spero si facciano primarie nel Centrodestra»

BARI – "Saranno gli amici di Liberadestra Puglia a valutare come comportarsi in vista delle prossime elezioni regionali. Mi auguro che ci siano le elezioni primarie anche nel centrodestra, anche se sono convinto che la richiesta di Fitto cadrà nel vuoto". Lo ha detto a Bari Gianfranco Fini parlando con i giornalisti delle regionali in Puglia
Nel Centrosinistra Emiliano: «Se le perdo torno a fare il magistrato»
Fini: «Spero si facciano primarie nel Centrodestra»
BARI – "Saranno gli amici di Liberadestra Puglia a valutare come comportarsi in vista delle prossime elezioni regionali. Mi auguro che ci siano le elezioni primarie anche nel centrodestra, anche se sono convinto che la richiesta di Fitto cadrà nel vuoto". Lo ha detto a Bari Gianfranco Fini parlando con i giornalisti delle regionali in Puglia.
"Non credo – ha aggiunto – si faranno le primarie perchè non penso che nell’ambito di FI ci sia un orientamento prevalente al riguardo. E’ probabile, se non prevedibile, che il candidato di centrodestra ancora una volta venga scelto dall’alto. Ma in questa fase una indicazione dal basso sarebbe preferibile perchè renderebbe più protagonisti gli iscritti, gli elettori". "Conosco entrambi – ha concluso Fini – coloro che allo stato dicono di essere disponibili a correre per la carica di governatore della Regione, Marmo e Schittulli, e li considero entrambi meritevoli della massima considerazione e stima".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione