Cerca

Venerdì 17 Novembre 2017 | 20:07

Rinviata l'inaugurazione anno accademico della Lum

CASAMASSIMA – E' stata rinviata a data da destinarsi l’inaugurazione dell’anno accademico 2014-2015 della Lum (Libera università mediterranea) 'Jean Monnet'. Motivazione ufficiale, secondo quanto riferito dall’ufficio stampa dell’università, è stata la defezione del vice presidente del Consiglio superiore della magistratura, Giovanni Legnini, che avrebbe dovuto tenere un intervento, e del presidente della Corte Costituzionale, Giuseppe Tesauro, al quale erano affidate le conclusioni
Rinviata l'inaugurazione anno accademico della Lum
CASAMASSIMA (BARI) – E' stata rinviata a data da destinarsi l’inaugurazione, prevista questa mattina nella sede centrale di Casamassima, dell’anno accademico 2014-2015 della Lum (Libera università mediterranea) 'Jean Monnet'. Motivazione ufficiale, secondo quanto riferito dall’ufficio stampa dell’università, è stata la defezione del vice presidente del Consiglio superiore della magistratura, Giovanni Legnini, che avrebbe dovuto tenere un intervento, e del presidente della Corte Costituzionale, Giuseppe Tesauro, al quale erano affidate le conclusioni.

Si è svolta invece regolarmente la cerimonia di commemorazione del decennale della scomparsa del senatore Giuseppe Degennaro, fondatore della Lum, di cui attualmente è rettore il figlio Emanuele. La cerimonia ha visto la presentazione degli 'Scritti in memoria di Giuseppe Degennarò con gli interventi di Dominick Salvatore, Leone Barbieri e Marcello Maria Fracanzani.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione