Cerca

Venerdì 24 Novembre 2017 | 16:05

Petruzzelli, dal 30 ottobre in vendita i biglietti per il concerto di Muti

BARI – La Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli rende noto le modalità d’acquisto dei biglietti per seguire il concerto straordinario in cui il maestro Riccardo Muti dirigerà l'Orchestra Giovanile Luigi Cherubini e che si svolgerà nel politeama barese il 13 dicembre prossimo. l programma del concerto sarà dedicato alla Sinfonia n.4 in do minore "Tragica" di Franz Schubert ed alla Sinfonia n.5 in mi minore op. 64 di Chajkovskij. Prelazione per gli abbonati. Il prezzo del biglietto varia da 150 euro per la platea e 130 euro per i palchi di primo ordine a scalare fino ai 30 euro del loggione
Petruzzelli, dal 30 ottobre in vendita i biglietti per il concerto di Muti
BARI – La Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli ha diffuso un comunicato con cui rende noto le modalità d’acquisto dei biglietti per seguire il concerto straordinario in cui il maestro Riccardo Muti dirigerà l'Orchestra Giovanile Luigi Cherubini e che si svolgerà nel politeama barese il 13 dicembre prossimo.
Gli abbonati della Fondazione Petruzzelli – precisa la nota - i titolari degli abbonamenti alla Stagione d’Opera e Balletto ed alla Stagione Sinfonica 2014 della Fondazione Petruzzelli, avranno la prelazione sull'acquisto, per tre giorni, a partire da lunedì 27 ottobre. "Un dovuto omaggio – dichiara il sovrintendente della Fondazione Petruzzelli Massimo Biscardi - verso il pubblico che ha deciso di sostenere le nostre attività, scegliendo di abbonarsi alla Stagione lirica ed a quella sinfonica".

Il programma del concerto sarà dedicato alla Sinfonia n.4 in do minore "Tragica" di Franz Schubert ed alla Sinfonia n.5 in mi minore op. 64 di Chajkovskij.

Il prezzo del biglietto varia da 150 euro per la platea e 130 euro per i palchi di primo ordine a scalare fino ai 30 euro del loggione. Lunedì 27, martedì 28 e mercoledì 29 ottobre la vendita dei titoli di ingresso sarà riservata esclusivamente agli abbonati, da giovedì 30 ottobre partirà la vendita per il pubblico non abbonato. Da lunedì 3 novembre i biglietti saranno disponibili anche on line su www.bookingshow.it e presso i rivenditori Bookingshow.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione