Cerca

Domenica 19 Novembre 2017 | 11:43

Regionali: Ncd verso appoggio a Schittulli

BARI – Una convergenza sul nome di Schittulli "potrebbe essere possibile, sì. Lo stiamo valutando anche all’interno del nostro partito. Quella di Schittulli è una ipotesi sul tavolo". Lo ha detto il coordinatore regionale di Ncd Puglia, il senatore Massimo Cassano, incontrando i giornalisti a margine del vertice regionale del suo partito, al termine del quale si stanno incontrando le forze di centrodestra per discutere in vista delle prossime regionali che dovrebbero tenersi a marzo 2015
Regionali: Ncd verso appoggio a Schittulli
BARI – Una convergenza sul nome di Schittulli "potrebbe essere possibile, sì. Lo stiamo valutando anche all’interno del nostro partito. Quella di Schittulli è una ipotesi sul tavolo". Lo ha detto il coordinatore regionale di Ncd Puglia, il senatore Massimo Cassano, incontrando i giornalisti a margine del vertice regionale del suo partito, al termine del quale si stanno incontrando le forze di centrodestra per discutere in vista delle prossime regionali che dovrebbero tenersi a marzo 2015.

Cassano ha sottolineato che "l'Udc verrà con noi a questo tavolo e insieme decideremo cosa fare". "In questo momento – ha precisato – la candidatura di Schittulli (presidente Provincia di Bari, ndr) ci sembra di buon livello, quindi riteniamo sia quella più giusta".

Quanto all’ipotesi primarie, Cassano ha aggiunto che, "probabilmente, adesso non hanno senso" ma non le ha escluse "se dovesse venir fuori qualche nome importante". Il riferimento è all’ex ministro Mario Mauro, il cui nome sta circolando in queste ore. Una sua eventuale candidatura Cassano l'ha definita "autorevole e importante".

Quanto a possibili candidati di Ncd, Cassano ha spiegato che "tutto è possibile però la candidatura di Schittuli è importante e rimane sul tavolo".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione