Cerca

Venerdì 24 Novembre 2017 | 17:51

Con bastoni e catene in sede Forza Nuova ferite 4 persone a Bari

BARI - Irruzione stanotte nella sede (foto) di Forza Nuova a Bari. Una decina di persone coperte in volto sono entrate nei locali di via Benedetto Croce malmenando i presenti con bastoni e catene. In quattro hanno dovuto recarsi in ospedale per le cure mediche. In tre hanno riportato lievi ferite. Un uomo, con un trauma facciale, è stato dimesso con una prognosi di 30 giorni. Sono in corso indagini della Digos per identificare i responsabili
Con bastoni e catene in sede Forza Nuova ferite 4 persone a Bari
BARI – Quattro esponenti di Forza Nuova sono rimasti feriti per un’aggressione subita, secondo quanto denunciato dal movimento, la notte scorsa verso l’una e trenta nella sede di via Benedetto Croce a Bari.

Stando alla denuncia, una decina di persone con il volto coperto hanno fatto irruzione nei locali armati di bastoni e catene, colpendo i presenti. In quattro hanno fatto ricorso alle cure mediche: tre persone hanno riportato ferite lievi, mentre a un’altra è stato diagnosticato un trauma facciale contusivo con prognosi di 30 giorni. Il ferito però ha rifiutato il ricovero.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Digos di Bari che hanno recuperato un bastone e una cazzottiera abbandonati dagli aggressori.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione