Cerca

Venerdì 24 Novembre 2017 | 23:27

Bari, pesta padre e figlio davanti a scuola: arrestato

BARI - Un pregiudicato di 52 anni, di Modugno, in provincia di Bari, è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari dai carabinieri con l’accusa di lesioni aggravate. L’uomo, secondo la ricostruzione dei militari, avrebbe picchiato assieme al figlio di 17 anni, un altro ragazzino di 16, studente dell’istituto alberghiero 'Perottì di Bari. Oltre al 16enne è stato aggredito anche il padre di quest’ultimo
Bari, pesta padre e figlio davanti a scuola: arrestato
BARI - Un pregiudicato di 52 anni, di Modugno, in provincia di Bari, è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari dai carabinieri con l’accusa di lesioni aggravate. L’uomo, secondo la ricostruzione dei militari, avrebbe picchiato assieme al figlio di 17 anni, un altro ragazzino di 16, studente dell’istituto alberghiero 'Perottì di Bari. Oltre al 16enne è stato aggredito anche il padre di quest’ultimo.

Lo scontro fisico è avvenuto ieri a mezzogiorno all’esterno della scuola. Stando alla ricostruzione degli investigatori, il 16enne sarebbe stato picchiato con calci e pugni. La lite tra giovani è degenerata e, così, sono intervenuti i genitori. Il giovane e suo padre sono stati soccorsi dal 118 e trasportati in
ospedale. La prognosi per entrambi è di 20 giorni.

Sul posto sono intervenute due pattuglie dei carabinieri che hanno ricostruito quanto accaduto e arrestato il 52enne, mentre suo figlio è stato denunciato.
L'arresto dell’uomo è stato convalidato. Dopo la convalida, è stato scarcerato dai domiciliari ma con l’obbligo di non avvicinarsi ai luoghi frequentati dalle vittime. Gli accertamenti non sono terminati perché al pestaggio avrebbero partecipato altre persone in corso di identificazione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione