Cerca

Mercoledì 22 Novembre 2017 | 00:24

Altamura, fidanzati arrestati per droga Casa base per spaccio

ALTAMURA – Una coppia di giovani fidanzati è stata arrestata dai militari della Guardia di finanza che ha scoperto e sequestrato nella loro abitazione 500 grammi di eroina, semi di marijuana, un centinaio di dosi già pronte e circa mille euro in contanti, somma ritenuta dagli investigatori provento dello spaccio. L’uomo è un trentenne, con precedenti specifici; la ragazza – che ha ottenuto i domiciliari - ha 21 anni: i due – di cui non sono stati resi noti i nomi - dovranno rispondere di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti
Altamura, fidanzati arrestati per droga Casa base per spaccio
ALTAMURA (BARI) – Una coppia di giovani fidanzati è stata arrestata dai militari della Guardia di finanza che ha scoperto e sequestrato nella loro abitazione 500 grammi di eroina, semi di marijuana, un centinaio di dosi già pronte e circa mille euro in contanti, somma ritenuta dagli investigatori provento dello spaccio. L’uomo è un trentenne, con precedenti specifici; la ragazza – che ha ottenuto i domiciliari - ha 21 anni: i due – di cui non sono stati resi noti i nomi - dovranno rispondere di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

I due erano stati notati da tempo dagli investigatori mentre si aggiravano in atteggiamenti ed in luoghi sospetti di Altamura. Dopo una serie di riscontri investigativi e di appostamenti e pedinamenti, i militari hanno deciso di fare irruzione nella loro abitazione, che si è rivelata una vera e propria base logistica di confezionamento e spaccio di stupefacenti, in particolare eroina.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione