Cerca

Martedì 21 Novembre 2017 | 03:54

Pino Daniele in concerto a Bari l’11 dicembre

BARI - Dopo il concerto-evento del 1° settembre scorso all’Arena di Verona, Pino Daniele torna con cinque date a dicembre di «Nero a Metà»: l’11 dicembre sarà a Bari (Pala Florio), il 13 a Roma (Palalottomatica), il 16 e il 17 a Napoli (PalaPartenope), il 22 a Milano (Mediolanum Forum Assago). I nuovi appuntamenti, in cui il cantautore sarà accompagnato dalla band originale del 1980, vedranno la partecipazione di un ospite speciale per ogni concerto
Pino Daniele in concerto a Bari l’11 dicembre
BARI - Dopo il concerto-evento del 1° settembre scorso all’Arena di Verona, Pino Daniele torna con cinque date a dicembre di «Nero a Metà»: l’11 dicembre sarà a Bari (Pala Florio), il 13 a Roma (Palalottomatica), il 16 e il 17 a Napoli (PalaPartenope), il 22 a Milano (Mediolanum Forum Assago). I nuovi appuntamenti, in cui il cantautore sarà accompagnato dalla band originale del 1980, vedranno la partecipazione di un ospite speciale per ogni concerto. Il gruppo è composto da James Senese (sax), Gigi De Rienzo (basso), Agostino Marangolo (batteria), Ernesto Vitolo (piano), Rosario Jermano (percussioni), mentre l’Acoustic Set vedrà sul palco Rino Zurzolo (contrabbasso), Elisabetta Serio (piano) e la partecipazione di Tullio De Piscopo.

Blues, rock, jazz, sonorità acustiche, e l’immancabile tradizione napoletana sono gli ingredienti che Daniele porterà sul palco nelle cinque date. Uno show sulle note dell’omonimo storico terzo album di Pino, dove protagoniste saranno le canzoni più belle dell’artista, da «Quanno chiove», al brano che dichiara la sua passione di sempre, «A me me piace ‘o blues», da «I Say I’ Sto Cca’» a «Nun me scuccia’». I biglietti per le date di «Nero a metà» sono disponibili online su www.ticketone.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info biglietti: www.fepgroup.it).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione