Cerca

Mercoledì 22 Novembre 2017 | 08:40

Scontro ad Altamura muore tunisino 13enne 4 persone ferite

BARI - La vittima è un ragazzino di 13 anni di nazionalità tunisina che viaggiava con due connazionali, uno dei quali si è allontanato dopo l'incidente. Scontro tra una Fiat Croma e una Volkswagen Passat, a bordo della quale c'erano tre persone, tutte italiane, rimaste anche loro ferite. Lo scontro causato forse da una terza auto. L'Anas ha chiuso al traffico un tratto della statale 96
Scontro ad Altamura muore tunisino 13enne 4 persone ferite
BARI – Una persona è morta e altre quattro sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio in territorio di Altamura sulla statale 96, all’altezza dello svincolo per Cassano delle Murge (Bari). La vittima è un ragazzino di 13 anni di nazionalità tunisina, che viaggiava a bordo di una Fiat Croma insieme ad altri due connazionali. Uno di loro è tra i feriti, mentre l’altro, dopo lo scontro, si è allontanato facendo perdere le tracce.

Secondo una prima ricostruzione, per cause da accertare una Fiat Croma, sulla quale c'erano gli stranieri che erano andati a trovare un parente, si è scontrata con una Volkswagen Passat, a bordo della quale c'erano tre persone, tutte italiane, rimaste anche loro ferite. Pare che a causare l'incidente sia stata una terza auto che he effettuato un soprasso azzardato (e poi si è allontanata) facendo perdere il controllo al maghrebino che guidava la Croma.

L'auto è rimasta al centro della carreggiata ed è stata investitata e tagliata in due dalla Passat. Le auto si sono ridottea a un ammasso di rottami: la Croma si è letteralmente spezzata in due. Per il ragazzino non c'è stato niente da fare perchè è morto sul colpo.

Le operazioni di rimozione dei mezzi dalla sede stradale ha richiesto qualche ora. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti personale con ambulanze del 118, i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia municipale di Altamura.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione