Cerca

Giovedì 23 Novembre 2017 | 23:29

Bari, incendia un'auto arrestato un 51 enne

BARI - Un uomo di 51 anni è stato sorpreso dai carabinieri a Bari mentre era intento a dar fuoco ad un’automobile parcheggiata nelle immediate vicinanze di una palazzina nel quartiere Japigia. I carabinieri lo hanno arrestato in flagranza di reato. Da qualche tempo l’Arma sta portando avanti indagini per acciuffare i responsabili di numerosi incendi di auto che si sono verificati in città dall’inizio dell’anno
Bari, incendia un'auto arrestato un 51 enne
BARI - Un uomo di 51 anni è stato sorpreso dai carabinieri a Bari mentre era intento a dar fuoco ad un’automobile parcheggiata nelle immediate vicinanze di una palazzina nel quartiere Japigia. I carabinieri lo hanno arrestato in flagranza di reato. Da qualche tempo l’Arma sta portando avanti indagini per acciuffare i responsabili di numerosi incendi di auto che si sono verificati in città dall’inizio dell’anno.

L'attenzione si è concentrata sullo studio dei luoghi, dei tempi e delle modalità con cui avvenivano i roghi riuscendo, in questo modo, a stringere il cerchio intorno ad una rosa di possibili sospettati. Da quel momento sono stati intensificati i servizi di osservazione e pedinamento. Proprio durante una di queste attività hanno sorpreso il 51enne.

Sul posto i militari, dopo aver tentato di domare l’incendio, hanno identificato il piromane e lo hanno arrestato nella sua abitazione dove si era rifugiato. I carabinieri sono tuttora a lavoro per stabilire le motivazioni che hanno portato al gesto. Non si esclude che possano venire alla luce collegamenti tra l’arresto odierno e gli altri episodi che si sono verificati nel corso dell’anno.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione