Cerca

Martedì 21 Novembre 2017 | 01:59

Bari, rapinatori sparano contro titolare di market

BARI - I malviventi hanno aggredito il titolare della catena supermercati Simply Sma, inv ia Napoli, impadronendosi di un borsone con 5mila euro. Alla reazione della vittima, uno dei rapinatori ha sparato due volte probabilmente a scopo intimidatorio senza ferire alcuno
Bari, rapinatori sparano contro titolare di market
BARI – Due colpi di pistola andati a vuoto sono stati sparati contro il titolare di un supermercato, in via Napoli, nel corso di una rapina compiuta da due persone a Bari, in un supermercato nel quartiere Libertà.
Due persone, una delle quali armata con una pistola e con i volti coperti con passamontagna, hanno aggredito il titolare della catena supermercati Simply Sma, impadronendosi di un borsone con cinquemila euro destinato alla liquidità di cassa in occasione inizio apertura settimanale.
Alla reazione della vittima, che ha tentato di fuggire, uno dei rapinatori ha sparato due volte probabilmente a scopo intimidatorio senza ferire alcuno.
Sono intervenuti i carabinieri della compagnia Bari Centro e della Sezione Investigazioni Scientifiche reparto operativo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione