Cerca

Venerdì 24 Novembre 2017 | 06:50

Calcio: Italia-Olanda Comune Bari potenzia trasporti pubblici

BARI – Per l’amichevole Italia-Olanda allo stadio San Nicola in programma domani alle 20.30 (apertura dei cancelli ore 18.00), l’amministrazione comunale di Bari ha predisposto il potenziamento del servizio di trasporto pubblico. Accanto alla linea 20 che serve lo stadio San Nicola, è scritto in una nota, sono previsti collegamenti speciali gratuiti
Calcio: Italia-Olanda Comune Bari potenzia trasporti pubblici
BARI – Per l’amichevole Italia-Olanda allo stadio San Nicola in programma domani alle 20.30 (apertura dei cancelli ore 18.00), l’amministrazione comunale di Bari ha predisposto il potenziamento del servizio di trasporto pubblico. Accanto alla linea 20 che serve lo stadio San Nicola, è scritto in una nota, sono previsti collegamenti speciali gratuiti.

Queste le frequenze di partenza delle navette predisposte per l'occasione dall’Amtab, a partire dalle 17.00 (prima partenza): piazza Moro, frequenza ogni 15 minuti, ultima partenza prevista alle ore 20.15; parco 2 Giugno (viale della Resistenza): frequenza ogni 60 minuti, ultima partenza prevista alle ore 20; quartiere San Paolo (ospedale San Paolo): frequenza ogni 60 minuti, ultima partenza prevista alle ore 20; quartiere Carbonara (piazza Umberto): frequenza ogni 60 minuti, ultima partenza prevista alle 20.

Il servizio navetta sarà gratuito esibendo il biglietto d’ingresso allo stadio. Le corse di ritorno inizieranno al termine della gara, con partenza dall’area antistante il campo di allenamento. I parcheggi auto del San Nicola saranno custoditi e sorvegliati da personale del Fc Bari 1908, alla tariffa unica di tre euro per le auto e un euro per i motocicli; custodia gratuita invece per le biciclette. I cittadini con disabilità potranno parcheggiare come di consueto nell’area loro riservata in prossimità dell’ingresso n.6 (curva Nord).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione