Cerca

Martedì 21 Novembre 2017 | 00:13

Fiera del Levante C'è l'accordo Regione-Provincia

BARI – E’ stato confermato il contributo straordinario di 4,5 milioni per il piano di ristrutturazione dell’ente. L’accordo – informa una nota della Regione Puglia – è stato firmato questa mattina al termine dell’incontro (propedeutico alla riunione con i soci che si terrà alle 12) tra il presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, e il presidente della Provincia di Bari, Francesco Schittulli (nella foto i protagonisti al tavolo)
Fiera del Levante C'è l'accordo Regione-Provincia
BARI – Per la Fiera del Levante c'è l’intesa tra Regione e Provincia di Bari. E’ stato confermato il contributo straordinario per il piano di ristrutturazione dell’ente. L’accordo – informa una nota della Regione Puglia – è stato firmato questa mattina al termine dell’incontro (propedeutico alla riunione con i soci che si terrà alle 12) tra il presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, e il presidente della Provincia di Bari, Francesco Schittulli.

La Regione Puglia ha confermato il contributo di 4,5 milioni di euro mentre la Provincia di Bari ha confermato "l'impegno già comunicato con la nota del 9 luglio scorso". Sia la Regione che la Provincia precisano che "il contributo straordinario previsto dalla legge regionale non deve essere destinato al ripiano dei debiti precedentemente contratti dalla Fiera, ma va posto esclusivamente a sostegno della ristrutturazione".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione