Cerca

Venerdì 24 Novembre 2017 | 04:48

Controlli antidroga 7 arresti a Bari

BARI – Durante i controlli antidroga, i carabinieri hanno arrestato sette persone a Bari, scoperto ed estirpato due piantagioni di marijuana e sequestrato 124 grammi di hashish e 52 di marijuana pronta per lo spaccio
Controlli antidroga 7 arresti a Bari
BARI – Durante i controlli antidroga, i carabinieri hanno arrestato sette persone a Bari, scoperto ed estirpato due piantagioni di marijuana e sequestrato 124 grammi di hashish e 52 di marijuana pronta per lo spaccio.
Nel quartiere Carrassi, i militari hanno messo in manette due uomini, uno di 31 anni e l’altro di 48, sorpresi a tagliare piante di marijuana che coltivavano nel giardino di un casolare di corso Alcide De Gasperi.
Nel rione Ceglie del Campo sono stati arrestati due ragazzi, uno di 25 e l’altro di 20 anni. Uno di loro è stato scoperto mentre innaffiava delle piantine di marijuana alte un metro e mezzo. Poi i militari sono risaliti al complice.
Arresti anche in Piazza Moro per spaccio: un nigeriano di 27 anni e un barese di 20 sono stati notati mentre cedevano dosi di droga a due ragazze.
Nel quartiere Santo Spirito è finito in manette un ragazzo di 26 anni trovato nel cortile di una scuola con 75 grammi di hashish e 35 di marijuana.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione