Cerca

Giovedì 23 Novembre 2017 | 08:40

Abbandono cani Puglia (e Bari) maglia nera in Italia

BARI – E' la Puglia la prima regione italiana in classifica per segnalazioni di cani vaganti nel periodo estivo che fa presupporre, all’Associazione italiana difesa animali e ambiente (Aidaa) che cura la speciale statistica, anche un maggiore numero di abbandoni rispetto al resto d’Italia. La Puglia guida la classifica con 325 segnalazioni, seguita dalla Sicilia con 214 segnalazioni. Tra le città, maglia nera a Bari con 87 segnalazioni
Abbandono cani Puglia (e Bari) maglia nera in Italia
BARI – E' la Puglia la prima regione italiana in classifica per segnalazioni di cani vaganti nel periodo estivo che fa presupporre, all’Associazione italiana difesa animali e ambiente (Aidaa) che cura la speciale statistica, anche un maggiore numero di abbandoni rispetto al resto d’Italia.

Nel periodo compreso tra il 23 luglio e il 23 agosto sono stati segnalati al telefono amico di Aidaa 1.745 cani vaganti nelle città italiane rispetto alle 2.501 dello stesso periodo dello scorso anno con una diminuzione 30,2% rispetto allo stesso periodo del 2013. La Puglia guida la classifica con 325 segnalazioni, seguita dalla Sicilia con 214 segnalazioni. Tra le città, maglia nera a Bari con 87 segnalazioni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione