Cerca

Giovedì 23 Novembre 2017 | 12:17

Bitonto, rapina in distributore benzina ferito amico titolare

BITONTO – Un uomo di 50 anni è stato ferito ad una gamba nell’area di servizio IP di via Generale Planelli, a Bitonto (Bari), nel corso di una rapina messa segno da due persone con i volti coperti e armate di pistola.  L’uomo, amico del titolare, alla richiesta dei due malfattori di consegnare i soldi in cassa, ha reagito e i rapinatori hanno sparato, ferendolo ad una gamba con due colpi di arma da fuoco
Bitonto, rapina in distributore benzina ferito amico titolare
BITONTO – Un uomo di 50 anni è stato ferito ad una gamba nell’area di servizio IP di via Generale Planelli, a Bitonto (Bari), nel corso di una rapina messa segno da due persone con i volti coperti e armate di pistola. I rapinatori – secondo quanto si è saputo – avrebbero raggiunto poco prima delle 13 il distributore di carburante a bordo di un ciclomotore.
L’uomo, amico del titolare, alla richiesta dei due malfattori di consegnare i soldi in cassa, ha reagito e i rapinatori hanno sparato, ferendolo ad una gamba con due colpi di arma da fuoco. La vittima è stata soccorsa dagli operatori del 118 e trasportata all’ospedale San Paolo di Bari. I due rapinatori, che pare siano riusciti a impossessarsi di soli 250 euro, sono fuggiti a piedi dopo aver abbandonato il ciclomotore. Sono in corso indagini da parte degli investigatori della Squadra Mobile di Bari e del locale Commissariato.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione