Cerca

Sabato 18 Novembre 2017 | 13:03

Festival dei Sensi dal 22 c'è magia in valle d'Itria

di VALERIO CONVERTINI
LOCOROTONDO - L’estate in Valle d’Itria continua a regalare manifestazioni di grande qualità. Come il Festival dei Sensi, giunto alla sua sesta edizione. Tre giorni di grande cultura, da venerdì 22 a domenica 24 agosto, fra le più belle masserie del territorio. Il Festival, premiato con una medaglia dal presidente della Repubblica, si snoda tra Locorotondo, Cisternino, Martina Franca e Ceglie Messapica. Un crogiolo di tre province al centro della cultura pugliese. Si parlerà quest’anno di neuroscienze, simbolismi e magia
Festival dei Sensi dal 22 c'è magia in valle d'Itria
di VALERIO CONVERTINI

LOCOROTONDO - L’estate in Valle d’Itria continua a regalare manifestazioni di grande qualità. Come il Festival dei Sensi, giunto alla sua sesta edizione. Tre giorni di grande cultura, da venerdì 22 a domenica 24 agosto, fra le più belle masserie del territorio. Il Festival, premiato con una medaglia dal presidente della Repubblica, si snoda tra Locorotondo, Cisternino, Martina Franca e Ceglie Messapica. Un crogiolo di tre province al centro della cultura pugliese.

Si parlerà quest’anno di neuroscienze, simbolismi e magia. Lezioni a tema tenute da prestigiosi studiosi italiani e stranieri, conferenze itineranti, gite a lenta velocità, biodiversità, riscoperta delle tradizioni, cibi buoni e occasioni per godere della sensualità della Puglia vista con occhi nuovi: questo ed altro in una rassegna da non perdere, tra giardini coltivati a mano e aria balsamica dei boschi che preservano i trulli dal sole agostano.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione