Cerca

Martedì 21 Novembre 2017 | 07:24

Alla Provincia di Bari Galluzzo assessore Si allarga l'alleanza

BARI – A pochi mesi dallo scioglimento, il presidente della Provincia di Bari, Francesco Schittulli, ha nominato un nuovo assessore alla Formazione professionale e Politiche del Lavoro. Si allarga così a Fratelli d’Italia-An l'alleanza di centrodestra (Fa, Ncd, Mpa, Puglia Prima di Tutto e Movimento politico Schittulli) alla Provincia, anche in vista delle primarie di coalizione che si terranno il 23 novembre. Il nuovo assessore è Marco Galluzzo
Alla Provincia di Bari Galluzzo assessore Si allarga l'alleanza
BARI – A pochi mesi dallo scioglimento, il presidente della Provincia di Bari, Francesco Schittulli, ha nominato un nuovo assessore alla Formazione professionale e Politiche del Lavoro. Si allarga così a Fratelli d’Italia-An l'alleanza di centrodestra (Fa, Ncd, Mpa, Puglia Prima di Tutto e Movimento politico Schittulli) alla Provincia, anche in vista delle primarie di coalizione che si terranno il 23 novembre prossimo per la scelta del candidato presidente alla Regione.

Il nuovo assessore è Marco Galluzzi, che assume le deleghe che erano state di Mary Rina, che ha lasciato l’incarico per incompatibilità legata al ruolo di sindacalista della Cisl Puglia.

Fra gli immediati impegni del neo assessore – riferisce una nota – una ricognizione di tutti i Centri per l’Impiego, primo presidio dei cittadini di Bari e provincia, alle prese con le notevoli, crescenti difficoltà nella ricerca del lavoro. Sul fronte della Formazione Professionale, invece, Galluzzi intende rigenerare il rapporto tra il mondo del lavoro e quello della formazione coinvolgendo tutti i settori economico-produttivi a favore dei giovani.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione