Cerca

Martedì 21 Novembre 2017 | 15:05

Pensionato scomparso in campagna a Monopoli

MONOPOLI – Ricerche sono in corso da parte dei carabinieri per rintracciare un uomo di 75 anni, Giuseppe Cavallo, originario di Oria (Brindisi) e residente da 40 anni a Roma, che ieri mattina si è allontanato in auto dall’abitazione di parenti in cui stava soggiornando con la famiglia, facendo perdere le tracce. L’abitazione è in contrada Gaudiano, territorio di Monopoli, quasi al confine con Alberobello (Bari). I famigliari ne hanno denunciato la scomparsa ieri pomeriggio
Pensionato scomparso in campagna a Monopoli
MONOPOLI (BARI) – Ricerche sono in corso da parte dei carabinieri per rintracciare un uomo di 75 anni, Giuseppe Cavallo, originario di Oria (Brindisi) e residente da 40 anni a Roma, che ieri mattina si è allontanato in auto dall’abitazione di parenti in cui stava soggiornando con la famiglia, facendo perdere le tracce. L’abitazione è in contrada Gaudiano, territorio di Monopoli, quasi al confine con Alberobello (Bari). I famigliari ne hanno denunciato la scomparsa ieri pomeriggio.

L'uomo, fratello di un ex comandante della polizia municipale di Fasano (Brindisi), è uscito verso le 7.15 salendo a bordo della sua Toyota Corolla Verso di colore grigio metallizzato con targa DC 046 BZ. Cavallo ha portato via solo un portadocumenti con patente, 100 euro in contanti e occhiali da sole, lasciando invece a casa cellulare, carta d’identità, carte di credito e tutte le chiavi. Di corporatura robusta, l’uomo è alto 1,87 ed ha capelli corti brizzolati con stempiature. La scomparsa, anche secondo gli investigatori, sarebbe anomala, perchè l’uomo non avrebbe problemi di salute nè economici. Al momento della scomparsa Cavallo indossava un jeans blu, una camicia a maniche corte a righe grigio e blu ed un paio di mocassini neri.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione