Cerca

Venerdì 24 Novembre 2017 | 00:45

Bari, bastonano giovani per rubare uno scooter tre pregiudicati arrestati

BARI - Tre giovani pregiudicati di Bari, armati di bastone, hanno bloccato per strada un 20enne ed un 16enne e dopo averli aggrediti si sono impossessati dello scooter di proprietà di una delle vittime. Intercettati e bloccati dai carabinieri, sono stati infine arrestati. Si tratta di un 20enne e di due 18enni, tutti già noti alle forze dell’ordine. Rapina aggravata, lesioni personali e ricettazione: queste le accuse nei loro confronti
Bari, bastonano giovani per rubare uno scooter tre pregiudicati arrestati
BARI - Tre giovani pregiudicati di Bari, armati di bastone, hanno bloccato per strada un 20enne ed un 16enne e dopo averli aggrediti si sono impossessati dello scooter di proprietà di una delle vittime. Intercettati e bloccati dai carabinieri, sono stati infine arrestati. Si tratta di un 20enne e di due 18enni, tutti già noti alle forze dell’ordine. Rapina aggravata, lesioni personali e ricettazione: queste le accuse nei loro confronti.

E' accaduto in viale della Repubblica nelle prime ore di ieri, quando con un bastone i tre hanno colpito le vittime procurando loro lesioni al volto giudicate guaribili in 20 e 25 giorni. Poi si sono impossessati della moto. Sul posto, su segnalazione al 112 effettuata da alcuni testimoni, sono intervenuti i carabinieri bloccando i tre mentre tentavano di fuggire a bordo di una Fiat 600 risultata rubata poco prima nel capoluogo pugliese, in via Petrera. L’auto e la moto sono stati restituiti. Il bastone è stato sequestrato mentre i tre, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati condotti in carcere.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione