Cerca

Sabato 18 Novembre 2017 | 00:16

Derubano una turista a Pane e Pomodoro arrestato un uomo

BARI - Il 49enne, di corsa e con due borsoni tra le mani, è uscito dalla spiaggia. Fuori lo attendeva il complice a bordo di una moto. Nonostante l’alt, i due sono fuggiti. Ne è nato un pericoloso inseguimento nel corso del quale i ladri, incuranti della segnaletica stradale, hanno imboccato contromano via Peucetia dove, a causa dell’elevata velocità, hanno perso il controllo del mezzo rovinando a terra e procurandosi lievi lesioni
Derubano una turista a Pane e Pomodoro arrestato un uomo
BARI - Hanno rubato due borse ad una turista estone sulla principale spiaggia cittadina di Bari, "Pane e Pomodoro", ma sono stati notati dai carabinieri e bloccati. Si tratta di un 49enne e di un 46enne, del quartiere Japigia, già noti alle Forze dell’Ordine, che sono stati arrestati dai militari della Compagnia di Bari-Centro con l’accusa di furto con destrezza in concorso.

Il 49enne, di corsa e con due borsoni tra le mani, è uscito dalla spiaggia. Fuori lo attendeva il complice a bordo di una moto. Nonostante l’alt, i due sono fuggiti. Ne è nato un pericoloso inseguimento nel corso del quale i ladri, incuranti della segnaletica stradale, hanno imboccato contromano via Peucetia dove, a causa dell’elevata velocità, hanno perso il controllo del mezzo rovinando a terra e procurandosi lievi lesioni.

Dopo una breve fuga a piedi, i malviventi sono stati definitivamente bloccati. La refurtiva, per un valore di 700 euro circa tra denaro contante, cellulari ed effetti personali, interamente recuperata è stata restituita alla turista mentre i due, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati collocati ai domiciliari.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione