Cerca

Sabato 18 Novembre 2017 | 17:02

Bari, ciclista muore investito da un'auto E a Fasano, moto contro guard-rail: muore 35enne

BARI – Un ciclista di 55 anni, Francesco Chierico, di Bari, è morto sul colpo dopo essere stato investito da una Peugeot 207 condotta da un uomo di 74 anni in transito sulla Ss 16 bis. Un incidente avvenuto, per cause ancora da accertare, in direzione Nord subito dopo i curvoni di Palese. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118, il cui personale ha tentato invano di rianimare il ciclista. Chierico, privo di documenti, è stato riconosciuto da un parente. (Foto Luca Turi)
Scontro nella notte: muore 26enne a Gallipoli
Andria, schiacciata tra due auto: è gravissima
Bari, ciclista muore investito da un'auto E a Fasano, moto contro guard-rail: muore 35enne
BARI – Un ciclista di 55 anni, Francesco Chierico, di Bari, è morto sul colpo dopo essere stato investito da una Peugeot 207 condotta da un uomo di 74 anni in transito sulla Ss 16 bis. Un incidente avvenuto, per cause ancora da accertare, in direzione Nord subito dopo i curvoni di Palese. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118, il cui personale ha tentato invano di rianimare il ciclista.

Chierico, privo di documenti, è stato riconosciuto da un parente al quale la Polizia è risalita attraverso il cellulare che la vittima aveva con sè.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione