Cerca

Sabato 25 Novembre 2017 | 06:55

Decaro un disco per l'estate nella notte canta Celentano

BARI - Su youtube un video di qualche giorno fa immortala il primo cittadino cantare un celebre pezzo di Celentano. La performance al karaoke, specialità che sembra appassionare sempre di più il sindaco (a Roma i suoi ex colleghi parlamentari lo invitavano spesso). E c'è chi avrebbe fatto sparire le prove di un'altra esibizione su un brano di Alan Sorrenti: troppo «alta»
BARI - Se decidesse un giorno di lasciare la politica, probabilmente avrebbe un futuro nel mondo dello spettacolo. Il sindaco Antonio Decaro sul suo profilo facebook si dichiara aspirante cantante professionista di karaoke. Ma a giudicare da un video, apparso su you tube, che lo immortala in una performance canora qualche giorno fa, il termine aspirante potrebbe anche essere archiviato (l'aggettivo professionista meriterebbe qualche sforzo in più).

Il primo cittadino, con la sua immancabile divisa (camicia bianca con pancetta pronunciata)  sceglie un brano di tutto rispetto per allietare gli amici: "Una carezza in un pugno" di Adriano Celentano. Nonostante il brano impegnativo, nel video appare di tutta evidenza la sua passione nel "maneggiare" il microfono davanti a un monitor che trasmette i testi. 

Decaro sembra superare l'esame e appare intonato anche se, chi era presente alla serata, ha giudicato meno esemplare l'esibizione canora su un brano di Alan Sorrenti: figli delle Stelle. Tonalità troppo alta, ma ma del video non c'è traccia. Qualcuno ha fatto sparire le prove. E i suoi ex colleghi parlamentari, a Roma, invitavano spesso l'ex sindaco ad esibirsi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione