Cerca

Sabato 25 Novembre 2017 | 00:48

«We are happy from Puglia» La Regione spopola sul web

BARI - La Regione sceglie il web per promuovere il territorio. E proprio sull'onda lunga del tormentone virale «We are happy» di Pharrell Williams che ha spopolato in tutto il mondo, Puglia Promozione ha deciso di unire la potenza virale del ciclone Pharrel lanciando "We are happy from Puglia" con la grande diffusione dell’hastag ufficiale della promozione turistica “We are in Puglia”. Spot girato da Promostudio in 40 location pugliesi
BARI - La Regione sceglie il web per promuovere il territorio. E proprio sull'onda lunga del tormentone virale «We are happy» di Pharrell Williams che ha spopolato in tutto il mondo, Puglia Promozione ha deciso di unire la potenza virale del ciclone Pharrel lanciando "We are happy from Puglia" con la grande diffusione dell’hastag ufficiale della promozione turistica “We are in Puglia”. Dopo la campagna internazionale ed i road show di Pugliapromozione, con milioni di impression, #We are in Puglia accompagna le foto dei turisti in Puglia, convivendo le emozioni dell’esperienza di viaggio.
Ed è proprio con le immagini dei turisti di questo inizio estate 2014 che è stato costruito il video: un autentico tour della Puglia, da nord a sud, a tempo di musica.Individuate 40 location significative della Regione (girato un passaggio a Londra proprio nello stand We are in Puglia).
Una sfida dalla quale non ci si è tirati indietro, ancora una volta a girare il giovane regista Tony Castrovilli con tutto lo staff di Promostudio (autore del Ee are happy form Bari che registrato 700mila visualizzazioni), supervisionati da Luca Rutigliano. Del nuovo video si contano già migliaia di visualizzazioni

VEDI IL VIDEO

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione