Cerca

Sabato 18 Novembre 2017 | 11:07

Polpo Grosso a Bari spot del regista Palumbo Il video cult dell'arricciamento

BARI - Volete sapere di cosa c'è bisogno per diventare baresi veri? Di un Polpo Grosso. Non Colpo. Non necessariamente. Proprio di un Polpo. Per esempio, quello cinematografico ideato da Antonio Palumbo, regista barese, autore e attore, compagno (corto e lungometraggi) di Alessandro Piva. In 5' di video va in onda la tecnica dello sbattimento di polpo, la pratica secolare della schiumatura e, infine, il godimento cefalopode della preparazione alla Masterchef. Ironicamente scrivendo
Polpo Grosso a Bari spot del regista Palumbo Il video cult dell'arricciamento
BARI - Volete sapere di cosa c'è bisogno per diventare baresi veri? Di un Polpo Grosso. Non Colpo. Non necessariamente. Proprio di un Polpo. Per esempio, di quello cinematografico ideato e realizzato da Antonio Palumbo, regista barese, autore e attore, compagno (corto e lungometraggi) di Alessandro Piva. 

In circa 5' di video va in onda la tecnica dello sbattimento di polpo, la pratica secolare della schiumatura e, infine, il godimento cefalopode della preparazione alla Masterchef.

La creazione Seminal Film sta spopolando in Rete con la consulenza di medici esperti in lussazioni e infiammazioni (malattie professionali dei migliori pescatori sbattitori di polpi), preparatori atletici e fisioterapisti in grado di consigliare le posture più efficaci e sicure di piegamento e lancio sullo scoglio.

Finora su Youtube lo hanno visto in circa 6mila dopo quattro giorni di pubblicazione. Bisognerà poi aggiungere i tanti in procinto di avventarsi famelici sulla pagina Facebook di Palumbo. Con una chiosa da non perdere: due pupe con due polpi (ciascuna) niente male circondano in modo sexy e allusivo il regista-attore in cucina.

Un sunto di baresità pura. Con una domanda finale: dopo cena, chi ha fatto il colpo grosso?

g.f.c.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione