Cerca

Giovedì 23 Novembre 2017 | 23:29

Il diploma per il marò Girone con 87/100

BARI – Il fuciliere di Marina Salvatore Girone si è diplomato con il voto di 87/100 perito tecnico, con indirizzo 'meccanico-sperimentalè, dopo aver svolto gli esami scritti e orali collegato via Skype con l’Istituto Marconi di Bari. Girone è da circa due anni e mezzo bloccato in India con il commilitone Massimiliano Latorre
Il diploma per il marò Girone con 87/100
BARI – Il fuciliere di Marina Salvatore Girone si è diplomato con il voto di 87/100 perito tecnico, con indirizzo 'meccanico-sperimentalè, dopo aver svolto gli esami scritti e orali collegato via Skype con l’Istituto Marconi di Bari. Girone è da circa due anni e mezzo bloccato in India con il commilitone Massimiliano Latorre, con l’accusa dell’omicidio di due pescatori compiuto durante una missione antipirateria.
Ha studiato seguendo via internet le lezioni serali del corso Sirio che ha lo scopo di "definire una figura professionale capace di inserirsi in realtà produttive molto differenziate e caratterizzate da rapida evoluzione sia dal punto di vista tecnologico, sia da quello dell’organizzazione del lavoro".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione