Cerca

Domenica 19 Novembre 2017 | 00:12

Calcio, sindaco Decaro sabato scende in campo contro «vecchie glorie» Bari, ecco la squadra al Comune

BARI - Il battesimo della neonata Fc Bari 1908 sarà nel segno della solidarietà: sabato 5 luglio alle ore 18 nello stadio San Nicola, le vecchie glorie del Bari affronteranno la Nazionale Italiana Parlamentari e l’incasso della partita sarà interamente devoluto all’associazione 'Le strade di San Nicolà. L'iniziativa, voluta dal presidente Gianluca Paparesta, vedrà protagonisti giocatori che hanno scritto pagine importanti della storia ultracentenaria del club
All’ex sindaco Emiliano 100mila euro di liquidazione
Calcio, sindaco Decaro sabato scende in campo contro «vecchie glorie» Bari, ecco la squadra al Comune
BARI - Il battesimo della neonata Fc Bari 1908 sarà nel segno della solidarietà: sabato 5 luglio alle ore 18 nello stadio San Nicola, le vecchie glorie del Bari affronteranno la Nazionale Italiana Parlamentari e l’incasso della partita sarà interamente devoluto all’associazione 'Le strade di San Nicolà.

L'iniziativa, voluta dal presidente Gianluca Paparesta, vedrà protagonisti giocatori che hanno scritto pagine importanti della storia ultracentenaria del club: tra i pali Fontana e Imparato; in difesa i fratelli Loseto, Ronzani, De Trizio, Armenise, Guastella, Frappampina e Garzya; sulla fascia mediana la regia sarà affidata ai numeri 10 Di Gennaro, Maiellaro, Lopez, ed ancora Giusto, Loseto O., Perrone, Tavarilli, Terracenere, Sciannimanico, Carbone e il campione del mondo Perrotta; in attacco Libera, Messina, il 'cobrà Tovalieri, Bergossi e il 'Pelè di Bari, Joao Paulo. Tutti sotto la direzione tecnica di mister Salvemini.

Gli avversari delle bandiere biancorosse saranno i componenti della Nazionale Parlamentare, allenati da Picchio De Sisti. Ecco la rosa trasversale agli schieramenti politici: Alveti, Alfano G., Barbanti, Boffa, Brescia, Donati, Fanucci, Lotti, Martella, Pastorino, Pellegrino, Toccafondi, Tofalo, Tripiedi e Cassano. La fascia di Capitano sarà assegnata al pugliese Francesco Boccia. Tra i quattro giudici di gara che arbitreranno l'incontro anche il questore della Camera, Stefano Dambruoso. Assente per infortunio Raffaele Fitto, in campo anche il neosindaco di Bari, Antonio Decaro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione