Cerca

Venerdì 24 Novembre 2017 | 10:31

Testimoni di Geova da venerdì il congresso

BITONTO — A partire da venerdì mattina, nel corso di un congresso di tre giorni intitolato “Continuiamo a cercare prima il Regno di Dio!” che si terrà presso la Sala delle Assemblee di Bitonto, i Testimoni di Geova metteranno in risalto il legame che esiste tra i valori della famiglia e gli insegnamenti di Gesù Cristo
Testimoni di Geova da venerdì il congresso
BITONTO — A partire da venerdì mattina, nel corso di un congresso di tre giorni intitolato “Continuiamo a cercare prima il Regno di Dio!” che si terrà presso la Sala delle Assemblee di Bitonto, i Testimoni di Geova metteranno in risalto il legame che esiste tra i valori della famiglia e gli insegnamenti di Gesù Cristo. I Testimoni invitano tutti ad assistere agli entusiasmanti discorsi sulle parole di Gesù: “Continuate dunque a cercare prima il regno”.
Il congresso analizzerà inoltre come le parole di Gesù interessino particolarmente le famiglie. Ne è un esempio la parte che verrà presentata venerdì pomeriggio, intitolata “Insegnate ai vostri figli ad amare il Regno di Dio!” I Testimoni di Geova invitano persone di tutte le età ad assistere all’evento. Tutti e tre i giorni le sessioni del programma inizieranno alle 9:20. L’ingresso è libero.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione