Cerca

Giovedì 23 Novembre 2017 | 17:59

Addio a Russo Frattasi noto penalista barese

BARI – Si è spento all’età di 78 anni l'avvocato penalista barese Mario Russo Frattasi. Già presidente della Camera Penale di Bari, nel 2009, dopo una candidatura a sindaco di Bari, venne eletto anche consigliere comunale nelle file dell’Udc. La camera ardente, per sua esplicita volontà, sarà allestita nel pomeriggio nel suo studio, in via Putignani a Bari
Addio a Russo Frattasi noto penalista barese
BARI – Si è spento all’età di 78 anni l'avvocato penalista barese Mario Russo Frattasi. Già presidente della Camera Penale di Bari, nel 2009, dopo una candidatura a sindaco di Bari, venne eletto anche consigliere comunale nelle file dell’Udc. La camera ardente, per sua esplicita volontà, sarà allestita nel pomeriggio nel suo studio, in via Putignani a Bari.
"Ha contribuito a tenere alta la fama di questo foro" ha commentato l’attuale presidente dei penalisti baresi, Gaetano Sassanelli. "E' un pezzo della storia dell’avvocatura barese che ci lascia – ha aggiunto – artefice di tante battaglie, impegnato per 50 anni nell’indossare la toga assistendo dai più deboli ai potenti senza distinzione di classi o ceti di appartenenza".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione