Cerca

Venerdì 24 Novembre 2017 | 23:29

Emiliano fa il bis assessore a San Severo consigliere a Santeramo

BARI – L'ex sindaco di Bari e segretario del Pd in Puglia, Michele Emiliano, è stato nominato consigliere del sindaco di Santeramo in colle (Bari). Ad annunciarlo è stato lo stesso sindaco Michele D’Ambrosio. L’incarico – si apprende dal Comune di Bari – sarà svolto dall’ex sindaco di Bari a titolo gratuito così come è gratuita la delega assessorile alla Legalità e Sicurezza presso il Comune di San Severo
Emiliano in «missione»: da ex sindaco di Baria assessore a S. Severo
Emiliano fa il bis assessore a San Severo consigliere a Santeramo
BARI – L'ex sindaco di Bari e segretario del Pd in Puglia, Michele Emiliano, è stato nominato consigliere del sindaco di Santeramo in colle (Bari). Ad annunciarlo è stato lo stesso sindaco di Santeramo Michele D’Ambrosio intervenuto questa mattina nel corso della trasmissione Tom Tommy in onda sulle frequenze de l’Altra Radio. L’incarico – si apprende dal Comune di Bari – sarà svolto dall’ex sindaco di Bari a titolo gratuito così come è gratuita la delega assessorile alla Legalità e Sicurezza presso il Comune di San Severo (Foggia) che Emiliano ha accettato alcuni giorni fa. Questo gli consentirà di rinnovare l’aspettativa da pm, in vista di una sua candidatura alle primarie del centrosinistra per la presidenza della Regione Puglia.

"Pochi minuti fa ho firmato un decreto di nomina di consigliere del sindaco a Michele Emiliano – ha dichiarato D’Ambrosio – quindi diventa mio consigliere per quanto riguarda il rilancio dell’area murgiana e l’attuazione dell’accordo di programma per gli investimenti nell’area murgiana. Lo abbiamo concordato perchè io sono un piccolo sindaco rispetto alla grandezza del problema e ho bisogno di avere sostegno a Roma per attrarre gli investimenti nel mio territorio e la persona più autorevole che io conosco nella nostra zona è lui".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione