Cerca

Lunedì 20 Novembre 2017 | 12:56

Bari, Acqua in Testa Festival con Caparezza e 99 Posse Vd: in supporto... l'amico maestrale

BARI - Rinviato a causa del maltempo, torna a Bari venerdì 20 e sabato 21 l'Acqua in Testa Music Festival, nello spazio dedicato al Summer Music Village, in via Ballestrero, nei pressi di Parco Perotti. Gli headliner di quest'anno (decima edizione) sono Caparezza (venerdì dalle ore 20) e i 99 Posse (sabato dalle ore 20). Per chi volesse seguire la partita Italia - Costa Rica venerdì 20 giugno, L'Acqua in Testa attrezzerà un’area con uno schermo per trasmettere la diretta Rai
Bari, Acqua in Testa Festival con Caparezza e 99 Posse Vd: in supporto... l'amico maestrale
BARI - Rinviato a causa del maltempo, torna a Bari venerdì 20 e sabato 21 l'Acqua in Testa Music Festival, nello spazio dedicato al Summer Music Village, in via Ballestrero, nei pressi di Parco Perotti. Per chi volesse seguire la partita Italia - Costa Rica venerdì 20 giugno, L'Acqua in Testa attrezzerà un’area con un Ledwall m.4x3, per trasmettere la diretta Rai.

Gli headliner di quest'anno (decima edizione) sono due realtà italiane fra le più popolari, ma anche tra le più genuine e coerenti nel loro percorso artistico controcorrente: Caparezza (venerdì dalle ore 20) e i 99 Posse (sabato dalle ore 20), entrambi con un nuovo album appena pubblicato. Con loro, l'elettronica degli 88Bros e Unctrl Alt Canc, i ritmi in levare dei Krikka Reggae, Nabel emergente vincitore del Rec&Play contest 2014, e special guest di assoluto prestigio quali Mama Marjas, Pat Cosmo (Bluebeaters) e Attila.

Il festival sarà condotto sul palco dal dj barese Tuppi B, che oltre a presentare i vari artisti si esibirà nell’arte dei giradischi.

Venerdì 20 giugno, in considerazione del grande afflusso di pubblico previsto, l'Amtab ha predisposto un programma speciale di trasporto con bus navette. Gli utenti potranno usufruire, al costo di 3 euro (andata e ritorno), delle corse dalle aree parcheggio circostanti il Palaflorio, a Japigia, in via Liside, a soli 50 metri dal sottopasso pedonale Bari-Parco Sud che conduce a Parco Perotti, nell'area del Summer Music Village in cui si terrà il concerto. Il servizio sarà attivo dalle ore 19.00 alle 3.00, e consentirà agli utenti di parcheggiare le autovetture e utilizzare le navette".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione