Cerca

Lunedì 23 Ottobre 2017 | 17:20

il 5 ottobre

Pensionati Uil Puglia
premiazione concorso
poesie in vernacolo

Uil pensionati

Si concluderà giovedì 5 ottobre la XII edizione del concorso di poesie in vernacolo “Il mio cuore, la mia terra, la mia vita”, indetto dall’A.D.A. di Bari e dalla UIL Pensionati di Puglia. Appuntamento alle ore 9,00, presso l’Hotel Excelsior di Bari.
La cerimonia di premiazione dei poeti che hanno partecipato sarà preceduta da una breve riflessione sui temi della previdenza con il prof. Gaetano Veneto, docente di Diritto del Lavoro dell’Università di Bari; Aldo Pugliese, segretario generale della Uil di Puglia e di Bari/Bat, ed il segretario generale nazionale della Uil Pensionati, Romano Bellissima, che ha partecipato in prima persona alla trattativa con il governo sul futuro del sistema pensionistico.
Introduzione affidata al presidente dell’A.D.A. di Bari e segretario della Uilp di Puglia, Rocco Matarozzo; modera i lavori la giornalista Rita Schena.
Seguirà la cerimonia di premiazione con la consegna dei premi e la distribuzione gratuita dell’antologia a quanti parteciperanno alla manifestazione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400