Cerca

Domenica 17 Dicembre 2017 | 03:27

un network

Rinascere dopo separazione
ora si può anche on line

Rinascere dopo separazioneora si può anche on line

La separazione e il divorzio non sono solo momenti dolorosi, ma possono diventare anche l’occasione per rinascere e ricostruire la propria vita, trovando nuove opportunità di riscatto. Una piccola sfida, fatta di consulenze personalizzate, sostegno psicologico e networking, tutto questo è Sliding Life (www.slidinglife.com), una piattaforma web che nasce dall’esperienza ventennale di professionisti legali e psico-sociali nel campo della separazione, del divorzio e della conflittualità familiare genitoriale, la prima piattaforma che permette a chi sta affrontando una separazione o un divorzio di comunicare in tempo reale con i migliori professionisti del settore e con chi si trova ad affrontare la stessa situazione o l’ha già superata.

Avvocati, psicologi, mediatori familiari, pedagogisti e consulenti fiscali sono a disposizione degli utenti - si legge in un comunicato - per offrire informazioni e consulenze personalizzate. In qualsiasi momento della giornata, ogni giorno dell’anno, gli utenti possono lanciare un S.O.S. alla community di Sliding Life per risolvere un problema, avere una risposta urgente o, semplicemente, per avere un consiglio immediato per affrontare la vita quotidiana e le vicende giudiziarie. Non solo esperienze ma la visione di un futuro in cui la relazione con i professionisti è sempre più online, on-demand e in tempo reale.

Con Sliding Life divorziati, separati o in procinto di separarsi possono:
• Crearsi gratuitamente un profilo in pochi minuti attraverso l’applicazione.
• Conoscere professionisti del settore all’interno di un ambiente conviviale e sicuro e garantito
• Ricercare gli esperti più affini per professionalità, rapidità e qualità della relazione con gli utenti. 
• Le conversazioni saranno sempre private e accessibili in ogni momento.
• Inviare un messaggio privato a chi si trova nella stessa città, regione o in tutta Italia e sta vivendo o ha vissuto una situazione simile.
Allo stesso tempo, i professionisti del network hanno la possibilità di costruire un rapporto diretto con una vastissima community di utenti in tutta Italia, di capire meglio i loro bisogni e di rispondere alle loro domande con la giusta competenza.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400