Cerca

spettacoli

Parte tour Avion Travel
in Puglia e Basilicata

Parte tour Avion Travel in Puglia e Basilicata

TARANTO - Parte da Taranto «Avion Travel Retour» che vedrà la formazione casertana esibirsi, la prossima settimana, in quattro concerti in Puglia e Basilicata. Sarà l'Ico «Magna Grecia» a tenere a battesimo gli Avion Travel ospitando il loro «Retour» lunedì 20 febbraio al Teatro Orfeo di Taranto, nel cartellone della stagione «XXV Eventi Musicali».

Giovedì 23 febbraio gli Avion Travel saranno al Teatro Roma di Ostuni, poi venerdì 24 all’Auditorium «Gervasio» di Matera per la stagione «XV Matera in Musica» di Festival Duni e Ico "Magna Grecia», e sabato al Teatro Forma di Bari.

A quasi dieci anni dall’ultima tournée insieme, in questo "Retour Avion Travel» si riunisce la formazione storica casertana (Peppe Servillo, Fausto Mesolella, Mario Tronco, Mimì Ciaramella, Ferruccio Spinetti, Peppe D’Argenzio) che l’ha fatta conoscere ed amare dal grande pubblico. Gli Avion Travel proporranno un concerto che includerà i brani più celebri, quelli con cui negli anni hanno saputo incantare le platee di tutta Italia.

«Retour - raccontano gli stessi Avion Travel nella nota di presentazione - è un piccolo ritorno condotto senza enfasi e celebrazioni, è la verifica di un’idea di canzoni che ambiscono a durare, non perché hanno scalato le classifiche, ma perché serbano in sé il desiderio e la presunzione di essere sempre attuali, smuovere il cuore e il pensiero, provocare un’assemblea di sensazioni».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400