Cerca

Giovedì 17 Agosto 2017 | 15:44

a brindisi

Domenica al teatro Eden
lo spettacolo Art and Heart

Domenica al teatro Eden  lo spettacolo Art and Heart

Domenica 12 febbraio alle ore 19.00 presso il Teatro Eden in Via Appia 98 a Brindisi andrà in scena lo spettacolo “Sold out”, fuori cartellone, che chiude la rassegna di spettacoli dal vivo Art and Heart, diretta dall’attore e regista Maurizio Ciccolella.

In scena il giovane attore Marco Falcomatà, diplomato presso la prestigiosa Scuola di recitazione del Teatro Stabile di Genova, accompagnato da Alessio Sallustio. “Sold out” è un excursus che parte dal varietà, con sketch di Chaplin, Jerry Lewis ed altri, fino alla comicità contemporanea. 

Come gli altri spettacoli già realizzati anche questo sarà in beneficenza all’Unità Pediatrica dell’Ospedale Perrino; fino ad oggi, così come comunicato per le vie brevi al Dirigente del Reparto Fulvio Moramarco, la somma raccolta è di 450,00 €.

L’ingresso è libero con offerta liberale non inferiore ai cinque euro. È consigliabile la prenotazione al numero 3482748567 o tramite whatsapp al numero 3466606385.

La Rassegna che ha goduto del patrocinio della ASL di Brindisi è anche in collaborazione con la Scuola d’arte drammatica della Puglia Talìa, che, sempre presso il Teatro Eden, organizza un seminario intensivo di recitazione gratuito con cinque posti disponibili. Sarà tenuto dall’attore e regista Alfredo Traversa che svilupperà il tema “Trovarsi in scena: l'inghippo del corpo dell'attore”. 

Traversa, oltre al diploma presso la prestigiosa Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’amico, annovera molteplici esperienze come attore e regista in una carriera trentennale ininterrotta. Maggiori informazioni sono reperibili sul sito www.scuolatalia.it 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400