Cerca

Mercoledì 22 Novembre 2017 | 12:04

Camerino

Primo posto a squadre
per i vigili urbani di Bari
ai Nazionali di corsa su strada

Si sono svolti a Camerino, in provincia di Macerata, i campionati nazionali di corsa su strada di 10000 metri riservati alle Polizie Locali d'Italia. Su oltre 400 partecipanti e 20 Corpi di Polizie Locali presenti, quella di Bari si è presentata ai nastri di partenza con 10 agenti, i quali hanno conquistato il primo posto a squadre distaccando di oltre 100 punti le altre squadre, anche le più quotate come quelle di Brescia, Trieste, Parma, Bologna e Torino.

La competizione si è svolta su un percorso ostile di 10 chilometri e 700 metri; a questi si è aggiunto il vento a sfavore e pioggia battente che non ha certamente aiutato i corridori guidati dal Generale Nicola Marzulli.

Oltre al premio di squadra, gli Agenti della Polizia Municipale di Bari hanno conquistato 2 primi posti di categoria (conseguiti da Dentamaro e Valentino), 1 secondo posto (Cafaro), 4 terzi posti (conseguiti da Colamussi, Santacroce, Desiderato e Lettieri), 1 quarto posto (conseguito da Attolico) e 1 quinto posto (conseguito da Prisciandaro).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione