Cerca

Venerdì 18 Agosto 2017 | 08:48

Operazione dei Carabinieri

I pusher della movida arrestati in Salento

Ecco le foto dei sei spacciatori arrestati la scorsa notte dai Carabinieri di Maglie nel corso di servizi di controlli nei pressi delle discoteche e dei luoghi della movida. Cinque di loro sono della provincia di Bari: sono stati sorpresi in distinte operazioni. 

Davide Pagliarulo, 23 anni, operaio, Pietro Tarantelli, 20, operaio, entrambi di Putignano, sono stati notati cedere sostanza stupefacente e, sottoposti a perquisizione personale e veicolare, trovati in possesso di 4 dosi di cocaina per un peso complessivo di 5 grammi, nonché 1,5 grammi di marijuana in dosi, materiale per il confezionamento, e la somma di circa 130 euro in contanti sottoposta a sequestro poiché ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio. I due, su disposizione del P.M. di turno, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in un camping di Gallipoli ove soggiornano per il periodo estivo.

Davide Corciulo, 23 anni, di Gallipoli, disoccupato, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di una dose di cocaina, circa due grammi di ketamina, 1,6 grammi di marijuana ed una dose di mdma, nonché denaro contante ritenuto provento dell’illecita attività di spaccio, tutto sottopoto a sequestro. Questi, arrestato, a seguito delle formalità di rito, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Lecce.

Valerio Biasi, Giovanni Torres e Domenico Abbatepaolo  rispettivamente di 23, 20 e 22 anni, di Polignano a Mare, notati cedere sostanza stupefacente ad alcuni clienti, sono stati sottoposti a perquisizione personale e trovati in possesso complessivamente di 5 dosi di ketamina e denaro contante ritenuto provento dell’illecita attività di spaccio. Arrestati e sottoposti alla misura degli arresti domiciliari in una abitazione di Santa Cesarea Terme ove alloggiano per il periodo estivo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione