Cerca

Martedì 21 Novembre 2017 | 18:40

Maltempo, albero cade
su auto a Bari: famiglia illesa
grazie ai cavi del tram

A bordo una donna alla guida e i suoi due figli. Pali della segnaletica caduto su auto in sosta

In seguito delle forti raffiche di vento un albero si è spezzato a Bari cadendo su una Fiat Panda che era in transito su Viale della Repubblica, quasi ad angolo con via Toma. La donna di 41 anni che era alla guida e i suoi di figli di 13 e 5 anni che erano a bordo sono riusciti a mettersi in salvo e sono illesi. La caduta dell’albero è stata frenata parzialmente da alcuni cavi aerei.

Sul posto sono giunti personale del 118, che ha soccorso la famiglia e i vigili del fuoco che sono al lavoro per sgomberare la sede stradale. Squadre dell’Amtab provvederanno a recidere per sicurezza il cavo che appartiene alla linea dei tram in disuso.

Altri interventi in città per ulteriori cadute, anche si segnali stradali sempre su auto in sosta. Anche in questo caso, non si è registrato alcun ferito.

Intanto, il passaggio sull'Italia di una perturbazione verso l’Egeo determinerà anche nelle prossime ore venti forti e di burrasca sulle regioni del centro sud, in particolare quelle adriatiche e ioniche. Sulla base delle previsioni disponibili il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un allerta meteo che prevede, a partire dalla mattinata di domani, venti molto fori su Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione